prima di tutto , è soprattutto prima di acquistare pezzi perchè rischi di spendere una fortuna x niente, leggi la Guida setup C1 (o giù di lì).
dopo i controlli accendi la motina se tutto ok la rodi pian pianino ( se ci riesci

)...
Leggerai tanti ma tanti post....
Prima o poi aprirai il motore e sostituirai i cuscinetti ma se non strettamente necessario per un po la puoi usare com'è.
I problemi maggiori sono quelli dovuti alla temperatura ma prima di dire che bolle assicurati che l'impianto non perda liquido ed inverti i tubi come troverai spiegato in molti post ,io ho solo sostiuito parte dei tubi e le fascette e la mia con tanto di carbu 18 e 80 kg a bordo non bolle anzi a cedere cede prima la frizio.
Se ne parla così male ma la paghi 300 euro ne spendi 160 di upgrade(carbu ,lamelle gas ,rapido ,cuscinetti,candela,guarnizioni,paraoli) + 100 di gomme quando si può,magari prima di iniziare ad andare veramente forte, se non paghi il lavoro ed il tempo perso (io lo chiamo divertimento) alla fine hai una motina non male...
Certo l'ultima volta sono stato fermato da un filtro benzina cinese... ma la prox volta mi rifaccio!!
Ciao