Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-11, 21: 05   #26
Xill
Super Biker

L'avatar di Xill

ubicazione: Azzano Decimo (Pordenone)
Minimoto: Dream Evo 2011 - 150 cc
predefinito

ah si è vero la 125 sp c'è ma in coppa italia... e comunque è stata eliminata dai trofei... penso al trofeo motoestate di varano...

è anche vero che c'è ancora all'alpe adria...

però per chi come me vuole divertirsi cosi... non vale la pena spendere i soldoni.

quello che io sto cercando di fare è correre in moto, ma non sono uno particolarmente veloce, forse una coppa non la vincerò mai, perchè non ho quel qualcosa in più, ma non mi interessa, fare 4° 5° 6-7-8-9 mi sta benissimo, nel senso che a me piace stare in moto, fare bagarre e provarci sempre, è certo che vorrei fare qualche podio anche io, ma non mi demolarizzo se non arriva, scendo sempre in pista per fare il massimo, poi non so forse iniziando veramente ad andare in moto e stare tanto tempo sulle due ruote magari miglioro.

quello che vorrei assolutamente è gareggiare il più possibile, per ora ho la pitbike che mi permette di girare spesso, e di fare esperienza e sensibilità, però a me piace la pista...

che caxxo faccio????????????

ho avuto il 636 ma è un pozzo senza fine la moto grande, inizi a spenderci e non finisci più...

la minimoto, non ci sto dentro non me la sento bene, non mi piace...
il 125 sp, sarebbe stupendo girare con il 125 è una gran moto che serve farla correre in curva e amo quella guida... ma... si sa il 2 tempi, è un pozzo senza fine anche quello.

la minigp dreamcup mi sembrava una buona alternativa no???