Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex
Grande Minipolso, sono un tuo fans!!! ricordati che se funziona ci vuole un bel brevetto by Minipolso!!! 
|
bè un guadagno aggiuntivo non sarebbe male
Quote:
Originariamente inviata da Panzer
secondo me dovresti farla con una sola molla centrale...e due perni guida laterali(robusti)...
i pernetti che hai raffigurato si spezzerebbero come niente secondo me....
|
avevo comunque pensato di inserire una guida centrale , anche perchè la rotazione tenderebbe a farla inclinare da un lato oltre il problema della robustezza
Quote:
Originariamente inviata da Longo#100
Mmm io ho un pò di remore sul sistema di apertura delle massette. Starei su di un sistema classico, mi sembra più semplice da gestire in fase di progettazione e di regolazione
|
sarebbe l' ideale poter utilizzare materiali gia esistenti , sto lavorando a delle masse con una raggiatura che cambia in base all' apertura , da alcune prove sembrerebbe fattibile ma ho bisogno di costruire alcune dime per sviluppare la massetta
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
|
non credo proprio che siano cagate , anzi la prima della lista mi sembra un ottima soluzione , bisognerebbe però trovare il sistema di adattare delle molle con differenti rigidità in base all' esigenza , come per le nostre frizze