Quote:
Originariamente inviata da tereleo
No, le voci che ti arrivano stando all'esterno non le terrei troppo in considerazione, meglio esserci. Ne ho viste anch'io di tali scenette ma non centrano con le minimoto o l'ambiente sportivo, è un modo molto opinabile di educare i propri figli ma non si può far nulla o quasi (ricordo che in un volantino che ho steso per gli junior del wlb in cui si riassumevano tutte le procedure di gara, le bandiere ed i comportamenti da tenere c'era anche un richiamo ai genitori a tenere atteggiamenti civili verso i propri filgli e verso gli altri...), al massimo si usa un po' di ironia e li si sfotte un po'...mica puoi togliere la paternità! Magari invece è giusto arrabbiarsi un po' se il piccolo si fissa troppo su alcuni aspetti, tipo la moto del vicino che è sempre..più verde.. o il rimpallo ..se non conosco la pista non posso vincere e quindi non corro ma se non corro non faccio esperienza e non miglioro. Se non ha voglia non corre, d'altra parte esiste la scuola dell'obbligo, non la pista dell'obbligo... io, e anche ne sono sicuro i ragazzi del wlb, rinnovo l'invito a venire una volta anche solo a vedere, vedrai che darai una bella sfoltita a tutte queste cose...
|
si è vero, le voci lasciano sempre il tempo che trovano, i fatti sono inequivocabili.
per tutto il resto concordo in pieno
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
questo è poco ma sicuro!!!!!
Mio figlio ad esempio è molto altalenante in quanto a impegno, cioè a volte ha tanta voglia di girare e altre meno(solitamente quando fa caldo).
Lui non sa ne che tipo di moto abbia, ne con che tempi gira, gli frega niente, io però da lui una cosa la pretendo un po' di impegno, o meglio gli dico sempre se vieni a girare allora si gira non che si va in pista e dopo 4 turni "andiamo a casa?", per il resto non mi faccio menate, andiamo in moto per divertirci e quando ci sono le gare si diverte un mondo
P.S. non fasciarti la testa con quello che ha scritto Nardone in chat, che anche se ha un fondo di verità era scritto in maniera esasperata!!!
|
l'importante che si diverta ma che non sia svogliato visto che si spendono dei soldi e non a tutti crescono sugli alberi!
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Non ho mai scritto da nessuna parte di non voler venire, anzi.....
|
credo che tu abbia interpretato male, sandro sicuramente non intendeva questo