Quote:
Originariamente inviata da tereleo
No, le voci che ti arrivano stando all'esterno non le terrei troppo in considerazione, meglio esserci.
|
Eppure le voci di schiaffazzi che volano sono troppe per non essere prese in considerazione e non si riferiscono tutte allo stesso episodio ma a diversi fatti accaduti.....le voci sulle flange irregolari sono confermate dagli stessi organizzatori del WLB, mentre sull' episodio di Pomposa non ho avuto ancora nessuna conferma.
Quote:
Magari invece è giusto arrabbiarsi un po' se il piccolo si fissa troppo su alcuni aspetti, tipo la moto del vicino che è sempre..più verde.. o il rimpallo ..se non conosco la pista non posso vincere e quindi non corro ma se non corro non faccio esperienza e non miglioro.
|
Vincere non è semplice.... gliel' ho spiegato, lo sa.... io ho capito che vuole potersi difendere, non vuole fare "il sacco" o "il materasso".... lo capisco perchè io le ho quasi sempre prese
Quote:
Se non ha voglia non corre, d'altra parte esiste la scuola dell'obbligo, non la pista dell'obbligo... io, e anche ne sono sicuro i ragazzi del wlb, rinnovo l'invito a venire una volta anche solo a vedere, vedrai che darai una bella sfoltita a tutte queste cose...
|
Tengo molto in considerazione quello che mi scrivi, l' anno scorso mi avevi detto di mettergli la flangia e avevi ragione, sei un tipo un po' zuccone ma scrivi e dici delle cose giuste..... io sono un po' più zuccone di te

, mia moglie dice che non osa immaginare come potrò essere intorno agli 80 anni