Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-11, 08: 33   #33
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

No, le voci che ti arrivano stando all'esterno non le terrei troppo in considerazione, meglio esserci. Ne ho viste anch'io di tali scenette ma non centrano con le minimoto o l'ambiente sportivo, è un modo molto opinabile di educare i propri figli ma non si può far nulla o quasi (ricordo che in un volantino che ho steso per gli junior del wlb in cui si riassumevano tutte le procedure di gara, le bandiere ed i comportamenti da tenere c'era anche un richiamo ai genitori a tenere atteggiamenti civili verso i propri filgli e verso gli altri...), al massimo si usa un po' di ironia e li si sfotte un po'...mica puoi togliere la paternità! Magari invece è giusto arrabbiarsi un po' se il piccolo si fissa troppo su alcuni aspetti, tipo la moto del vicino che è sempre..più verde.. o il rimpallo ..se non conosco la pista non posso vincere e quindi non corro ma se non corro non faccio esperienza e non miglioro. Se non ha voglia non corre, d'altra parte esiste la scuola dell'obbligo, non la pista dell'obbligo... io, e anche ne sono sicuro i ragazzi del wlb, rinnovo l'invito a venire una volta anche solo a vedere, vedrai che darai una bella sfoltita a tutte queste cose...