Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-11, 21: 19   #28
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Che la domanda fosse ...del cacchio.. te l'ha gia detto Crash...che lo č questa risposta lo dico anch'io. Porsi il dubbio che sia in qualche modo lecito prendersela coi figli in base ai soldi spesi mi sembra perverso giā di suo e comunque non credo sia un problema delle minimoto: un genitore che si comporta in quel modo lo farā anche a casa, per un brutto voto o perchč il figlio parla mentre c'č il telegiornale. Cosa poi significhi pensare che "se il figlio ha del talento" non capisco, se č giā bravo non serve certo sgridarlo, se non lo č forse non sarā la sua strada. Grappa a parte non era certo una critica ma semplicemente un invito a partecipare attivamente e dall'interno agli eventi, conoscendo le persone dal vivo e inserendo le loro reazioni in un preciso contesto. Ho visto papā agitarsi come dei matti e tirar gių santi due anni fa, essere composti e tranquilli l'anno scorso e decidere di smettere con le competizioni e credo la minimoto quest'anno, ognuno fa il suo percorso, sbaglia e corregge i comportamenti verso gli altri, senza bisogno di essere chiamato in causa su un forum o di chiamare altri a testimoniare certi comportamenti (vedi l'invito a Nadarone). Fortunatamente č ancora un bell'ambiente e se tutti danno un buon contributo magari lo manteniamo tale, ma parlo di contributi attivi e costruttivi e se inesorabilmente ci saranno genitori che negheranno la cena ai figli per due decimi di troppo al giro pazienza, sorridiamo e cerchiamo di far loro cambiare idea...