Resto dell'idea che se un bimbo guida, anche molto bene, una mini, non ne deriva affatto che ha "potenzialità notevoli", altrimenti appena un bimbo comincia a parlare o camminare dovremmo parlare di futuro oratore o poeta piuttosto che corridore...ai grandi magari sembra un'impresa perchè noi alla loro età non ne avevamo la possibilità...però magari c'erano ragazzini ai tempi che a 12 anni si sparavano 10 ore di fabbrica, senza che nessuno li indicasse come fenomeni anche se credo fosse ancora più impegnativo che condurre una mini. Ho visto bimbi e anche bimbe guidare correttamente già dalla primissima esperienza, in pratica appena vista una moto per la prima volta...altri ribaltarsi di continuo senza risultati...i primi non sono fenomeni ed i secondi non sono capre... ho l'impressione che Vadabrut stia vivendo un po' sopra le righe questo passatempo (o sport o hobby) del figlio, con molti dubbi e molte domande...lascialo fare, mettigli a disposizione un buon mezzo e che decida lui se andare forte, piano o così così, fagli conoscere altri bambini che guidano, vedrai che una volta fatto il loro turno e accontentati i papà faranno delle partitone a pallone e delle gare allo stremo coi monopattini...ma se penserai di iscriverlo a gare di monopattini romperà all'infinito per avere una mini! E la guiderà anche forte...