Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-11, 15: 20   #23
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Ma la figlia è un po' più grandicella... giusto?

tranquillo che tra un po' arriva anche il figlio..
Eh lo so, porca *****, il brutto è che mi imita e fa l' imbecille come me

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Vada cmq vai tranquillo, ho conosciuto un bambino che è molto bravo, davvero bravo, solo che è buono e spesso non sorpassa, suo padre lo dice sempre dice "mio figlio è troppo buono" ed è così anche seocndo me, poi a vederlo in viso è un angioletto davvero, ma basta aver pazienza.
Sono tutti angioletti.... dietro la visiera scura mio figlio sembra un leone.... basta guardarlo quando la alza o quando usa quella chiara per capire che è poco più di un gattino.

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
nella minimoto forse è più facile stupirsi per il modo in cui guidano e pensare a talenti sprecati ma ricordiamoci che su 100 bimbi forse 1 ha la possibilità di andarci e a quel punto sembra sempre bravissimo rispetto alla massa.
Secondo me sono dei fenomeni, indipendentemente dal livello.... guidare una moto non è una cosa che riescono a fare tutti

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Sulla tensione dei papà alle gare e sull'amletico dubbio se conviene arrabbiarsi se va piano o rallegrarsi che porta a casa le ossa direi che è normalissimo all'inizio...
Meno male

Quote:
Originariamente inviata da mirko88 Visualizza il messaggio
ho detto tutto questo perchè mi hanno portato ad odiare l'agonismo nel mondo del ciclismo...che è rimasta comunque una grande passione ma alla fine ho detto basta...
Capisci perchè ho scritto che lo porto solo con me a fare dei giretti ?

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
è giusto insegnare le cose al proprio figlio, lasciando ovviamente al divertimento la parte principale, ma non è giusto pretendere che lui le faccia immediatamente, se lui ci ha messo tutto il suo impegno, provandoci a fare cio che gli diciamo, pur magari non riuscendoci o magari arrivando ultimo, ma impegnandosi al massimo il suo "batti 5 bravo!" se lo merita tutto
Questo vuol dire che mia moglie ha ragione quando mi dice che Daniele si incazza ma poi comunque, con il tempo, ci pensa e mette in pratica i suggerimenti, mentre io vorrei vedergli fare da subito quello che gli ho suggerito..... mea culpa

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
in soldoni,x come la vedo io, è giusto pretendere l'impegno,
Prendo spunto da questa affermazione per chiederti/vi come si dovrebbero comportare i genitori che, avendo un figlio con delle potenzialità notevoli, lo vedono relegato nelle posizioni di rincalzo per scarso impegno o svogliatezza, forse è il caso dei ragazzi presi a sberle che leggevo prima ? Può un genitore esasperato per l' impegno e gli investimenti (ricordiamoci che una stagione ad un certo livello costa parecchi dindini) arrivare a tanto o sono atteggiamenti caratteristici solo di alcuni soggetti ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando