Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-11, 10: 06   #3
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Ciao!!!

La cosa più bella ke vedo e ke spero di continuare a vedere, è la capacità ke ha ogni genitore divedere in suo figlio un talento particolare, come giusto ke sia! e la passione ke mette nel descriverla.
A me del mio piace lo stile, per il resto, a volte mi sembra un leone, altre una pecora.

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Purtroppo da esterno ho la lucidità di capire e vedere anke il lato triste... molto spesso, più di quanto si possa immaginare, la passione della minimoto è più del genitore ke del figlio... questo provoca accanimenti ke il bambino accusa...ho visto dare schiaffi per sorpassi non fatti...o per tempi ke non scendono...QUESTO E' SBAGLIATO.

Preciso ke per fortuna questo non è il caso dei genitori ke stanno sotto il gazzebo con me!
E' stata sua madre a metterlo in sella, io non ci pensavo neppure lontanamente.... comunque, visto che seguo mia figlia, seguo anche mio figlio e cerco di aiutarlo e incoraggiarlo.
Schiaffi no, non se li merita, però gli faccio notare dove sbaglia secondo me e a volte se la prende.... non voglio che si senta il pilota migliore, preferisco che tenga le orecchie basse
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando