Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-11, 09: 55   #2
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Ciao!!!
Ti parlo come meccanico di 5 piloti UISP, tutti minorenni e, tutti naturalmente accompagnati dai propri genitori ad ogni gara!
Dalla descrizione delle tue sensazioni , posso dirti ke è in linea con quella dei genitori ke conosco io!
Qualcuno è più preoccupato di altri...qualcuno più agitato e qualcun altro più tranquillo...ma alla fine sono tutti genitori che hanno un figlio in pista che sanno dare il meglio di se....
La cosa più bella ke vedo e ke spero di continuare a vedere, è la capacità ke ha ogni genitore divedere in suo figlio un talento particolare, come giusto ke sia! e la passione ke mette nel descriverla.

Purtroppo da esterno ho la lucidità di capire e vedere anke il lato triste... molto spesso, più di quanto si possa immaginare, la passione della minimoto è più del genitore ke del figlio... questo provoca accanimenti ke il bambino accusa...ho visto dare schiaffi per sorpassi non fatti...o per tempi ke non scendono...QUESTO E' SBAGLIATO.

Preciso ke per fortuna questo non è il caso dei genitori ke stanno sotto il gazzebo con me!
SB07 non è collegato   Rispondi quotando