Quote:
sicuro di esporti col corpo in curva ?
perche ho notato che se esponi troppo il culo
diventa piu leggera dietro e se esageri sbilanci .
questo tutto per il fattore col sella piu alta.. con sella standard non accade.. pero' sella standard io non riesco a starci sopra mi sento un paletto
|
mannaggia non ne azzecchi una...

Cmq ti sbagli...se ti esponi col sedere fuori la moto sta + dritta e quindi avendo + superficie d'appoggio scivola meno...per questo anche io tendo a buttarmi fuori + possibile.
Quote:
|
le pedaline avanzate se nn erro lo gia detto sono migliori perche chi possiede un 44 come me.. la scarpa non duscia per niente a terra. mentre con pedana normale le scarpe le divori .... i lacci partono subito dopo poche curve
|
le pedaline avanzate sò fatte per chi ha le gambe troppo lunghe ed entra male...se tu ti comprassi le scarpette da minimoto vedrai che non rompi più i lacci...anche io prima li rompevo,poi dopo aver comprato le scarpe vado molto meglio.

ihihih
Pesi + o - quanto me...quindi per la pressione direi di partire da 0,9 davanti e 1,0 dietro a freddo...poi vedi te se scendere o salire in base alle sensazioni.
>>>
I rapporti li devi mettere in base alla pista dove giri(quindi informati sui rapporti che usano gli altri e agisci di conseguenza,quindi in base al tuo motore e a come la senti te)...se la moto ti sembra troppo reattiva in uscita di curva metti i grani alle massette o un piattello + pesante...sentirai che differenza.