Discussione: D1 italianizzata!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 20: 22   #44
Giammax88
MotoGP Biker
 
L'avatar di Giammax88
 
Registrato dal: 17-11-09
ubicazione: Grosseto
Età : 34
Messaggi: 6,253
Minimoto: DM ProKorean
predefinito

Quote:
sicuro di esporti col corpo in curva ?
perche ho notato che se esponi troppo il culo
diventa piu leggera dietro e se esageri sbilanci .
questo tutto per il fattore col sella piu alta.. con sella standard non accade.. pero' sella standard io non riesco a starci sopra mi sento un paletto
mannaggia non ne azzecchi una...
Cmq ti sbagli...se ti esponi col sedere fuori la moto sta + dritta e quindi avendo + superficie d'appoggio scivola meno...per questo anche io tendo a buttarmi fuori + possibile.

Quote:
le pedaline avanzate se nn erro lo gia detto sono migliori perche chi possiede un 44 come me.. la scarpa non duscia per niente a terra. mentre con pedana normale le scarpe le divori .... i lacci partono subito dopo poche curve
le pedaline avanzate sò fatte per chi ha le gambe troppo lunghe ed entra male...se tu ti comprassi le scarpette da minimoto vedrai che non rompi più i lacci...anche io prima li rompevo,poi dopo aver comprato le scarpe vado molto meglio. ihihih
Pesi + o - quanto me...quindi per la pressione direi di partire da 0,9 davanti e 1,0 dietro a freddo...poi vedi te se scendere o salire in base alle sensazioni.
>>>
I rapporti li devi mettere in base alla pista dove giri(quindi informati sui rapporti che usano gli altri e agisci di conseguenza,quindi in base al tuo motore e a come la senti te)...se la moto ti sembra troppo reattiva in uscita di curva metti i grani alle massette o un piattello + pesante...sentirai che differenza.
__________________
Giammax88 non è collegato   Rispondi quotando