Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 17: 02   #269
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Io ,ed è solo una mia impressione,sono convinto che solo uno lo abbia fatto in malafede,gli altri perchè magari la flangia se la sono fatta artigianalmente o magari perchè gli era stata data chissà da chi, e a forza di pulirla........
L'esperienza di Bibi in FMI vi ha data un buon suggerimento,ci si potrebbe pensare per il 2012.
Guarda, il regolamento WLB non prevede il materiale di costruzione della flangia, così, per comodità, ho fuso una lastra di rame e l' ho fatta di quel materiale, sperando di portare il bimbo a correre.... leggendo il regolamento UISP invece è specificato che va in acciaio.... mi è stato spiegato che, visto il differente coefficiente di dilatazione, il rame potrebbe dilatare e il mio foro da 9,8 a caldo potrebbe risultare molto più grande. Ora non so se sia vero o no, ma siccome ci tengo ad essere dalla parte della ragione, rifarò la flangia in acciaio.

Sul discorso "consumo" ci credo poco, anche perchè c' è da togliere solo quel velo di pasta che la fa aderire al cilindro (se invece uno usa le comuni guarnizioni non so cosa la pulisca a fare).
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando