Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 13: 26   #252
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Mi permetto solo una piccola postilla ,siccome mi è stato chiesto di fare le verifiche sulle flange ,sono al di sopra delle parti,era la prima gara wlb che facevamo, e non conosco nessuno,ho potuto notare molta approssimazione,sia nelle flange che nelle carburazioni,smontandone alcune erano piene di miscela incombusta,troppo grasse,e su una pista come Codogno,la carburazione giusta è fondamentale per le prestazioni.
Indubbiamente il caldo ha influito molto,ma soprattutto su i pilotini,non si riposano mai,corrono sempre, e magari qualcuno ne ha risentito.
In ogni caso i bimbi sono sempre meravigliosi,i genitori un pò meno,dovrebbero rendersi conto che a fine gara , un abbraccio e 2 coccole vanno sempre fatti,al di là della prestazione,i piccoli non hanno tattiche,loro danno sempre il massimo di quello che riescono a fare.Lasciamoli giocare,divertirsi in maniera spensierata,non carichiamoli del nostro stress.
Scusate se mi sono permesso,ma veder piangere un bimbetto , a fine gara,mi fà star male.
Un abbraccio, due coccole ma soprattutto molta ironia e serenità...il mio nella B ha buttato un terzo per rottura della chiavella frizione, appena uscito aveva lo sguardo duro e teso ma dopo 5 minuti ci prendavamo in giro alla grande reciprocamente sulle rispettive doti di meccanico e pilota, lunedì non avevamo ancora smesso! Certo, la delusione un po' resta ma trovarsi a riderne con un figlio di 10 anni è davvero bello, non cambierei per nulla al mondo...