Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 13: 20   #251
folleeee@tisc
Super Biker

L'avatar di folleeee@tisc

ubicazione: Ardenno (SO)
Minimoto: GRC RRZ-3. IAME. 2016 CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Bel week-end, ci voleva proprio una garetta WLB!!!!!!
Ovviamente sono delusa dalle mie prestazioni... fino un mesetto fa giravo "tranquillamente" in 40 basso di passo, e adesso sono in difficoltà anche x strappare un "semplice" 40,6 nelle libere e poi in gara 41... d'altronde capita il momento "no" !!!!!!!!!! Devo ritrovare il mio chakra!!!!

In gara mi sono emozionata troppo, non ci credevo di esser terza, tanto che ho cominciato a girare talmente lenta dalla paura di fare una minima stupidaggine e buttar via tutto!!! quelli dietro quando sono arrivati a prendermi mi hanno messo troppo sotto pressione, e via bella scivolatina a 2 giri dalla fine che mi ha fatto buttar via la gara!!!!
Sono contenta però di avervi fatto "sognare", avrei voluto farlo anch'io vedendo x terza la bandiera a scacchi!!!!!!!

Ringrazio di cuore Gunther perchè come premio di consolazione mi ha regalato 5 litri di succo!!! (ti ringrazia anche mia mamma )
e' solo a causa di quella maledetta scivolata che non sei riuscita a ottenere il podio straaa meritato ...ma ELOOOOOO CE' E TANTI STANNO TREMANDO ........BRAVISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ......COMPLIMENTI ANCHE ALLO PSICOPATICO SOLO PERCHE? TI SEI FATTO FUORIUSCIRE LA SPALLAAAAAAA FENOMENOOOOOOOOOOO NULLA DA DIRE BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ENTRAMBIIIIIIIIIIII