Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-11, 11: 52   #246
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Mi permetto solo una piccola postilla ,siccome mi è stato chiesto di fare le verifiche sulle flange ,sono al di sopra delle parti,era la prima gara wlb che facevamo, e non conosco nessuno,ho potuto notare molta approssimazione,sia nelle flange che nelle carburazioni,smontandone alcune erano piene di miscela incombusta,troppo grasse,e su una pista come Codogno,la carburazione giusta è fondamentale per le prestazioni.
Indubbiamente il caldo ha influito molto,ma soprattutto su i pilotini,non si riposano mai,corrono sempre, e magari qualcuno ne ha risentito.
In ogni caso i bimbi sono sempre meravigliosi,i genitori un pò meno,dovrebbero rendersi conto che a fine gara , un abbraccio e 2 coccole vanno sempre fatti,al di là della prestazione,i piccoli non hanno tattiche,loro danno sempre il massimo di quello che riescono a fare.Lasciamoli giocare,divertirsi in maniera spensierata,non carichiamoli del nostro stress.
Scusate se mi sono permesso,ma veder piangere un bimbetto , a fine gara,mi fà star male.
Pienamente d'accordo.............

per il discorso carburazione hai ragione, io sono il primo che per star in sicurezza sto sempre un po' più grasso!!! Ma permettimi io al controllo ho visto Umby e Gunther.......
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando