Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-11, 22: 17   #14
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ura Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, faccio una risposta generale a tutti e riguarda l’eterno problema dell’età dei partecipanti. Partendo dal presupposto che il Minimoto GP Ronchi è una gara amatoriale, pertanto non servono tesseramenti di alcun genere, vorrei inoltre precisare che la maggior parte delle gare NON offre assicurazione! Il problema si pone soprattutto nella regione Veneto con tutte le compagnie assicurative (In Emilia Romagna ci ridono dietro per questo problema perché non capiscono il motivo per il quale non vogliono assicurare!!) Non voglio polemizzare con nessuno e sapete bene, soprattutto chi mi conosce o ha già partecipato all’evento, che io cerco di fare tutto il possibile..ed oltre.. per venirvi incontro. Per chi non sapesse poi tutta la cronostoria dell’organizzazione, il MGPR non è più “autonomo” come lo era i primi 3 anni, pertanto ripeto e risottolineo, che NON DIPENDE SOLO DA NOI… vedi scelta dell’assicurazione ecc.
Il Minimoto GP Ronchi è nato solo per divertirsi e stare in compagnia e tale deve rimanere..molti piloti si sono conosciuti da noi ed ancora oggi si sentono e fanno gare/ritrovi assieme. Questo per ribadire che da noi i vincitori non sono i primi classificati..ma quelli che creano un gruppo!!
Mi scuso già in anticipo se seguirò poco il forum, ma a causa di alcuni imprevisti lavorativi ho poco tempo a disposizione.
Buona giornata a tutti
ok..ho/abbiamo capito ; ma facendo un semplice scarico responsabilita' non siamo a posto per correre, (adulti-minorenni) ?? Anche da parte mia la voglia di stare assieme e condividere questa passione sussiste da molto tempo!!! Quindi se tali condizioni sono valide saremmo ben lieti di aggregarci a voi ; se no indicaci per quali motivi i minorenni inf a 14 anni non sono tutelati nemmeno se il padre si assume le resp. Grazie ciao!!
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando