Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-11, 13: 01   #204
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Mi associo a tutti i complimenti fatti ,per noi era la prima volta al WLB ,e ci siamo veramente divertiti.Peccato per la gara ,una toccatina con l'eroico Austin Riky,ci ha tolto il podio.Vorrei ringraziare tutti per l'ospitalitą e la semplicitą delle persone ,10 e lode.
Tra l'altro ho avuto occasione d conoscere uno zoo al completo,si spaziava da pennuti a trucanti , passando per......wheelingosi.
Un grazie particolare ai miei soci crucchi,sempre speciali e stupendi.
piacere di averti conosciuto e grazie per tutti i consigli e le idee che mi hai dato!!!
Quote:
Originariamente inviata da Longo#100 Visualizza il messaggio
L'unica soddisfazione di giornata č di non aver trovato traffico al ritorno
ah si?io al ritorno ho evitato l'autostrada vagando un po a caso per il lodigiano e passando sopra all'autostrada c'era un bel po di traffico, si stava formando una coda
Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
L'importante...Pasty e' che se scendi di categoria ti arrivo davanti.......

ieri quasi quasi l'impresa di arrivare 6° dietro a Michael Capelli era quasi conclusa.....peccato quel maledetto freno andato in fanteria a 3 giri dalla fine...un vero peccato........................

Per la gara di Eloise...ragazzi !!! non mi sono perso un metro di quella battaglia ..e anche il microfono ormai parlava solo di lei!!!!! una gara spettacolare senza nulla togliere agli
altri........................
fily cambia sto freno!!!
grande Elo! dovevi sentire l'urlo di disappunto da parte di tutto il pubblico che ha accompagnato la tua caduta... La prossima volta ti rifarai!
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio

ti avranno minacciato che se arrivavi sotto il gazebo con 45,00 ti avrebbero fatto il casco con l'occhio (alla Vale) ma tatutato direttamente sul capoccione....e piu' che un occhio un c u l o . mi siete mancati....anche no!

GRANDE 3 ° POSTO BOSKETTO POCHE PAROLE MA TANTI FATTI
ma tu non dovevi mica venire???