Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-11, 10: 21   #184
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

E bravo il nostro Fabietto,quest'anno vai che voli[in senso che celeriiiiii,non che cadi :jester: ]...

2gg bellissimi[sicuramente da rifare]un grazie a tutti x la partecipazione,anche stavolta eravamo in tanti[200 piloti al via],un ringraziamento a tutto il Team SamuraiRacing,sempre efficente nei momenti che contano....

Adesso veniamo alla mia gara:
2 categorie[a 42 anni,con tanto di superbevuta al sabato sera,e aver lavorato sia sabato che domenica mattina,fino a prima di venire a fare la gara]non è stata una buona idea cè un limite a tutto,sono distrutto fisicamente

Guidare una stock e poi una open[anche se adesso a su un 160cc4v,molto piu soft,confronto al 180cc di prima]è dura,xchè se pure sono 2 Bucci f4,sono molto diverse[da assetti,impostazione di guida e naturalemnte di prestazione]dnq,sono andato in pappa con la testa...
Nella Stock parto 7°,dopo 2 giri mi stendo con altri 5,poi parto ultimo e arrivo 10°,va bene lo stesso[mi sono divertito come haiu vecchi tempi]..
Nella Open,parto 13° su 15,battaglio nelle retrovie con Simone Mosconi[che correva con un motore stock]ma non riesco a passarlo,bella gara,almeno non sono caduto :blushing:

Tiro le somme:
La stock resta la categoria piu bella,io mi sono reso conto,che non sono all'altezza della open[questi cellerano troppo :jester: ]quest'anno vanno veramente forte e io non sono competitivo come l'anno scorso[giro 6-7 decimi piu lento]come dice il mio amico DIMO,ogni anno che passa perdo 6 decimi....MA VA CAGARE :jester:
Adesso mi faccio 2 settimane senza moto[solo piscina e ferie]poi da Domodossola,deciderò se scendere di categoria o cosa....
Un Grazie enorme a Jaco,Fily e Alby,che si sono sbatutti x darmi la Jacomoto x poter partecipare alla categoria Stock