ciao a tutti, sicuramente una bella discussione dove ognuno di noi la pensa in maniera molto diversa, pensate che ci sono genitori che pensano che siamo degli incoscienti a mettere i nostri figli su delle mini moto che in certe piste arrivano anche a fare gli 80 kh, ma non pensano che magari tanti di noi stiamo assecondando la passione del figlio, sul discorso arrabbiature, sfido chiunque di quelli che fanno gare a certi livelli , a dire che nn si č mai incavolato con il proprio figlio , tutto nei limiti naturalmente, non esiste che si mettono le mani addosso ai bambini, chi mi conosce sa come la penso, sul discorso mini gp, penso che se l'honda organizza un corso chiamato " hirp " riservato a bambini dai 9 ai 12 anni, vuol dire che quella č l'etā giusta per iniziare a provare una mini gp, poi ognuno di noi ha le sue idee, ma non facciamo lo stesso sbaglio che fanno i papā di bambini che fanno altri sport, cioč quello di giudicare male quelli che decidono di far provare una mini gp al proprio figlio, io penso che tutti i papā decidono a secondo di quello che sia meglio per il proprio figlio, questa č il mio pensiero e spero di non aver offeso nessuno.
|