Quote:
Originariamente inviata da dany_XIII
Con questo paragone che hai appena fatto mi sembra di capire che ti apetti ( o pretendi) veramente tanto dal tuo bimbo, sicuro che sia quello che lui vuole?
E hai preso coscenza di quanto sia più pericoloso andare sulle ruote alte?
Secondo me stai correndo un pò troppo, lascialo divertire e non farglielo diventare un lavoro !
|
Vabbè chi di noi ogni tanto non sogna? L'importante è avere i piedi saldamente ancorati per terra e non trasferire le nostre ambizioni troppo bruscamente ai bimbi per non farle trasformare in frustazioni in caso non riescano in quello che noi ci aspettiamo... i miei ragazzi lo sanno come la penso.... io ho detto a loro... "A me la mini non piace... non sono un appassionato di minimoto"... a me piacciono le grandi... se un giorno vorrete sposare la mia passione e ce ne saranno le possibilità ben venga... altrimenti divertitevi in quello che a voi piace fare... se vanno male loro si incazzano ma non perchè devono dimostrarmi qualcosa... questo è importante... altrimenti lo sport diventa un lavoro e se non ci si diverte la moto finisce presto...