Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-11, 15: 36   #25
Riketto #10
Mini Biker

L'avatar di Riketto #10

ubicazione: Ripi(FR)
Minimoto: NT R 2011
predefinito

aaaaa io molto semplicemente,in una gara,mi stavano doppiando per via di alcuni avversari che erano davanti a me che mi facevano perdere tempo e che nonostante tutto non riuscivo a passare cosi una volta arrivato il primo a doppiare ho aspettato che arrivasse bene alla mia ruota e quando ci hanno dato bandiera blu mentre i miei avversari si sono totalmente spostati io mi sono infilato non tanto di furbizia ma perchè si arrivava dalla staccata del rettilineo e io nn mi aspettavo una manovra del genere da parte loro.Difatti nel lasciar passare quello che mi stava doppiando ho lasciato solo lo spazio necessario al passaggio della sua moto e non tutta la pista...questo ce lo disse anche il direttore di gara in una delle mie prime gare in FMI e cioè che quando arriva un doppiaggio bisogna fare la propria gara lasciando solo lo spazio necessario al "doppiatore" e non spostarsi del tutto....almeno che(aggiungo)non si voglia cedere la posizione e finire la gara in tranquillità senza alcuna pressione di avversari in lotta
Comunque però BANDIERA BLU FERMA significa che CI SARA' UN DOPPIAGGIO A BREVE mentre BANDIERA BLU AGITATA significa che c'è un DOPPIAGGIO NELLE IMMINENTI VICINANZE
Riketto #10 non è collegato   Rispondi quotando