Quote:
Originariamente inviata da crash
e vi assicuro che é giá difficilissimo riuscire a seguire la gara ed esporre la bandiera blu correttamente quando fanno i doppiaggi i primi 2/3 .... diventa quasi impossibile riuscire a farlo anche per quelli che seguono.... se poi magari superano in formazione di "trenino".... diventa praticamente impossibile capire se il 19esimo é stato superato dal 20esimo in regime di bandiera blu!! 
Secondo il mio modesto parere l'unica cosa praticabile é che chi si sente ingiustamente superato si avvicini alla fine della gara SORRIDENDO al "nemico" di turno dicendogli: "ti ci é voluto proprio la bandiera blu per riuscire a superarmi, né" !!
Penso che la controparte ci penserá poi due volte prima di rifare un gesto del genere. E se continua a farlo.... peggio per lui... sará marchiato come antisportivo dal resto della combricola!
Per favore non chiedete ai poveri sbandieratori/giudici di gara di intervenire/risolvere anche questioni del genere
|
sinceramente io non sono molto daccordo su questa frase... cioè, se vengo sorpassato in regime di bandiera blu e gli sbandieratori/giudici non intervengono quello che ha sorpassato la passa franca....e pure anbdando a fragli la "frase" che avete detto lui potrebbe dirmi tranquillamente "intanto sono avanti e tu dietro!" e se la cosa avviene in una gara isolata bene, ma se avviene in una gara di un campionato se permettete mi scoccia!!! guardate la cosa come se fosse tra 8° e 9°, ad esempio, e non tra 19° e 20°... 19° e 20° portano a casa pochissimi punti se non addirittura zero, ma tra 8° e 9° potrebbe fare la differenza ai fini della classifica di campionato!
chiaramente questa è solo la mia idea, il mio semplice parere...