salve ragazzi, mi spiace dover aprire questo topic, navigo e gestisco altri forum e so cosa vuol dire usare il tasto cerca, ma per quanto rigaurda la C1 mi sono sfuggite delle cose, e spero questo topic possa essere chiarificatore per tutte le new entry come me e possessori di C1...
dunque...
ho letto/scaricato le guide del garage...così quando mi arriverà la mini mi mettero subito al lavoro e le metterò in pratica, e fin quì ci siamo...cè un però
non mi è ben chiaro quali pezzi devo acquistare e sostituire prima dell'utilizzo (perchè troppo scadenti o difettosi quelli con cui la mini arriva) e quali verranno dopo per rotture, usure ecc. perchè leggo di continuo post dove la gente cambia cuscinetti di banco, cuscinetti pompa acqua ecc. ma sono cose fatte per manutenzione o è necessaria la sostituzione?! non sto parlando di elaborazioni ma solo di componenti per rendere più efficiente la mini
da quanto ho capito devo acquistare preventivamente

considerando il fatto che dalle foto di sonne la mini dovrebbe essere il modello nuovo con radiatore argento e doppio disco a margherita)
- cuscinetti ruota (quelli citati nella guida dove li trovo)
- filtro benzina
- candela
e poi?!
p.s. i ricambi per minimoto cinesi che trovo nei siti di rivenditori, sono gli stessi della mini che mi arriva a casa o sono migliori soltanto compatibili con la mia mini?
grazie infinite a chi vorrà aiutarmi al fine di non rovinare la mia mini!