Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-11, 10: 11   #41
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
I getti li cambio in base alle condizioni meteo, in questo periodo gira con il 64 o il 62 ma alcuni mi dicono che sono grasso..... meglio grasso che magro.....
la frizione la taro ad orecchio, ho provato a controllare con uno strumento di un amico tempo fa e attaccava a 7000 giri (moto sul cavalletto).
Ho un piattello standard polini con massette rigenerate da me (uso il materiale in vendita su ebay)
Siccome ho cambiato di recente le molle ( ho tolto le gialle BZM e ho messo quelle blu ) devo provare ad alzarla un po' perchè mi sembra che ci metta un pochino prima di entrare in coppia.
si è vero meglio un pelino grasso che magro, e la frizione a 7mila è buona secondo me
con la corona da 62/64 dovresti anche uscire bene dalle curve

cioè delle due una
o esci piano dalle curve e poi la moto allunga bene o il contrario

a te capitano entrambe le cose, in realtà è strano

per il getto dipende sempre da dove giri, se alcuni ti dicono che sei grasso potrebbe essere la causa del problema nell'allungo, controlla la candela e vedi com'è, al limite prova a fargli fare una sessione con un getto del 60 e vedi come va.
a me hanno anche spiegato che se aumenti troppo il getto la moto si ingrassa e perdi in giri max di motore ( che sarebbe la causa del tuo problema in allungo)
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando