Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-11, 16: 12   #70
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riketto #10 Visualizza il messaggio
Weekend stupendo...anche se la sfiga non mi lascia mai in questo primo italiano della mia "carriera". Al Galliano il Sabato abbiamo fatto fuori 3 frizioni(
1>
colpa del meccanico che ha messo il 7...ahahahahah) la Domenica prima di partire regolo l'ammortizzatore e perde tutto l'olio.
2>
Parto per la gara con lo sterzo che andava a destra e sinistra e appena provo a spingere un po di più boooooooom...per terra.Poi nella gara di casa
3>
reduce da un bel 2 al compito di Storia(me l'ha ritirato sta s****a) arrivo il venerdi pomeriggio in pista e sembra andare tutto ok.
4>
Il sabato si comincia subito col rompere il supporto della pompa poi la carburazione che rompeva le palle(agli alti si spegneva e poi ripartiva) e
5>
infine l'assetto che non si capiva se erano le gomme o che ma sembrava che la curva non voleva farmela fare...
4>
La domenica nelle prime prove cronometrate si rompe la leva del freno anteriore(SG) che non si trovava come ricambio e allora via con il formula(altri 150 euros) parto per le seconde qualifiche e la ruota rimaneva frenata per via del troppo olio quindi in gara partivo ultimo
6>
perchè alla fine avevo fatto solo i giri per riscaldare le gomme...parto per la gara e ancora la moto mi chiudeva davanti e neanche ce la facevo più dal venerdi a girare
7>
nonostante tutto però sono riuscito a guadagnare qualche posizione per evitare figure di *****....
8>
Si parte giovedi scorso alle 16 da frosinone per pomposa e arriviamo alle 23...alle 2:30 tutto montato doccia e a dormire...il venerdi l'esordio con la pista non è stato dei migliori...faccio qualche giro per riscladarmi e imparare le prime traiettorie e appena provo a forzare arrivo alla prima curva mi chiude davanti e boooooommm per terra
9>
con forcelle(da 35mm)e disco(quello che ancora non era storto) tutti e due storti...poi sabato se non ricordo male alla fine le cose non
10>
sono andate proprio male anche perchè la sera poi insieme a Gunther,quelli del VPCHP,il signor e la signora Nespoli,Griz la pippa,Idrolele e molti altri abbiamo fatto una bella grigliata con anche la compagnia che non poteva mancare delle zanzare....
11>
La domenica la giornata inizia con l'ammortizzatore,che eravamo riusciti dopo lunghissime battaglie a mettere a punto,che si rompe e di nuovo ultimo in partenza
12>
al di sotto delle mie potenzialità,di questo sono sicurissimo.
13>
In gara alla seconda curva il freno fa cilecca e quando ormai ero nel gruppo ecco che arrivo addoso a Gippy rompendogli quasi una gamba alla velocità da cui ero arrivato e anche qui per terra...riparto penultimo
14>
ma Gippy con la sua esperienza riesce a raggiungermi e nonostante cercassi di chiudere le porte in uscita dall'ultima curva con lo Iame Barilla se ne va....
15>
poi il pilota dellla DM Mantovani avendo problemi alla sua moto mi ha lasciato passare e di questo l'ho subito ringraziato sul primo rettilineo incontrato...
16>
poi arrivo ad un altro pilota mi sembra con l'SG che aveva anche lui problemi ma non mi ha lasciato passare e ad un certo punto il freno si rifa vivo e viaaa dritto...provo a frenare ma niente..mi fermo per vedere se ci fosse qualche vite allentata qualcosa di rotto ma da fermo appena provo a frenare rifunziona...quindi riparto riuscendo poi quasi a recupare per guadagnare una posizione ma non bastano i giri.....Insoma non ce ne fosse una che mi è andata bene
17>
ma quello che più mi dispiace è che non sono riuscito a dimostrare a pieno il mio potenziale che non può essere assolutamente quello dei primi 8 ma magari stargli dietro....Ora però tra meno di quindici giorni c'è pescara che potrebbe essere l'ultima gara del campionato per me e sono super carico gia da adesso per fare bene e aspettando un bel motorello da finire da preparare assolutamente per questa gara
18>
in modo da passare i BZM a na rota...
19>
comunque avviso tutti come ho fatto a Gippy domenica scherzando ma non con cattive intenzioni....attenti alla prima(o anche alla seconda)curva...ci si vede in pistaaaaaaa!!!!!!!
1)che ne sa il meccanico che il pignone da 7 è sbagliato se il pilota non gli dice niente???
2)senza ammortizzatore ci si corre lo stesso, basta dare il GAS ed avere la moto giusta (mia esperienza a Siena nella vecchia pistina tuta buche )
3)certo che prendere 2 a Storia devi essere proprio una schiappa...(lo prendevo pure io )
4)cose che succedono
5)ha troppe cose da modificare per te questa moto, essendo un principiante, non è facile metterla a punto
6)si si, tutte scuse con il caldo che faceva bastava mezzo giro per scaldarle
7)sei riuscito a passare chi è caduto? hihihi
8)poi arriva Griz il venerdi mattina e vi ha fatto smontare tutto...
9)non era facile Enri
10)meno male ogni tanto qualcosa di buono viene fuori...hihihih
11)aridaje!!!
12)ahahahahahahahahahahahahahahhahaha
13)Potevi mirare qualcun altro però!!!
14)Avrà dovuto dare il massimo di se per passarti Enri Grande
15)meno male, almeno hai guadagnato qualche posizione
16)nonostante avesse problemi non sei riuscito a passarlo!!! Enri!!!!!!!!
17)dai che a Pescara ci riuscirai
18)Enri, ci vuole anche il pilota però non basta il motore..
19)almeno tiettelo per te no!!

Riketto, tutto questo ...
simo748s non è collegato   Rispondi quotando