aaaahhh che bel weekend che é stato!!!!
avevo molti dubbi fino a venerdi pomeriggio... sará troppo presto? rischiamo di aprir la ferita? come sará il primo impatto con l'asfalto??.... invece no, il pilotino stavolta mi ha proprio stupito per come ha affrontato la cosa....guidando intelligentemente tutto il weekend, senza strafare.....é pure caduto venerdi e sabato, potendo cosí constatare che la guarizione fosse completata! Poi ha stampato anche un 33,1 nelle crono, confermato da un 33,2 in gara

... facendo una bella bagarre con Luca Pirotti (poi squalificato probabilmente ingiustamente) e con Andrea Fratini... Angelucci/Pizzoli/Casadei/Bezzecchi (arrivati in quest'ordine) stavolta erano sicuramente fuori portata, visto anche che giravano in 32,5 - 32,8... tempi di tutto rispetto... e peccato che i Senior "puri" quest'anno non li facciano partecipare al Absolute, secondo me sarebbe stato spettacolare osservare sti folletti gareggiare con i vari Forlani/Carbonera/D'Angelo ecc. ecc.
Provo a raccontare le gare che ho visto io: Nella Primavera una lotta bellissima tra Facco e Momesso... vinta da quest'ultimo, con un bel sorpasso a due giri dalla fine... Jacopo Facco aveva segnato la pole con uno strepitoso 32,9 (sti bimbi stanno facendo progressi incredibili quest'anno)... mi dicono che poi in gara aveva alcuni problemi al motore... nulla toglie peró al valore ed alla bellezza della gara!!! Seguono Patacca, Nativi e Ferrara.... mancava Jonesti lá davanti... arrivato ottavo con un tempo di 33,5 ..a sottolineare la competitivitá di questa categoria!!!
La Senior A la ho vista da metá gara in poi, osservando uno strepitoso Carbonera vincere davanti ad un velocissimo Domenichelli ed un bravo Petrarca... un pó sottotono Amati e Zanolli.... alla fine solo 9° GasGas, mannaggia era quinto per molti giri... ed anche Liazza mancava lí nelle posizioni che di solito ci ha oramai abituato conquistare!..... sará per la prossima, ragazzi! Ah si, c'era anche Nico Barani... ma lo ho visto abb. spento e con una moto non all'altezza (scarburata)
La SeniorB: grandissima la nostra ELO che stavolta é arrivata al decimo posto, conquistato con la sua proverbiale grinta.... sta ragazza ha del corraggio da vendere, ed anche un buon polso... le manca solamente un pó di allenamento in piú (era sfinita a fine gara) e forse anche un compagno che non la costringa a star sveglia fino alle 3 di mattina a combinar bravate la notte prima della gara (per non dire altro

).
Strepitoso Forlani che dopo una caduta si é rialzato quasi ultimo edin 12/13 giri conquista la piazza d'onore, stampando anche un 32,3 strepitoso.... e quasi quasi riesce ad acciuffare anche D'Angelo(gli é arrivato a mezzo secondo)... completa il podio un costante Volpini Denis, davanti ad un grintoso DiBerardino mai domo....bravissimo anche Ivan Rastelli che é riuscito a portare la sua Blata in Absolute... un pó sottotono stavolta l'amico Fuschini Luca arrivato 7° (con un tempo in gare di 32,7, per sottolineare l'alto livello di sta gara!!) ed anche Contadini ha avuto problemi meccanici purtroppo. Remigio 8°... anche lui dopo una nottata non proprio "salutare"
SeniorC: Strepitosa giornata per l'amico Ferro, che conquistava la Pole in mattina... arrivato secondo in gara, dopo una estenuante lotta a tre con Pizzoli (vincitore) e Denny Milanese (terzo).... ma la grinta di Ferro ragazzi faceva proprio paura... mi sá che se poteva qual caro Pizzoli lo sbranava... ma quello ha chiuso tutte le porte per tutta la gara, conquistando la prima posizione con una partenza da manuale

bel quinto posto per Ste#74... e bravo anche il Griz che é arrivato 13esimo

... girando senza far errori.... cosa che non é riuscito a fare quella patacca di un AustinRiky... ziobeppe.. era quasi da podio anche stavolta (minimo tra i primi cinque)... ma ha pensato bene di scivolare due volte vanificando cosí anche la bella partenza che aveva fatto (era partito 9°, ma solamente perché di mattina proprio non stava in piedi

)... non si possono affrontare le gare cosí!!!!
Non ho visto la Gentleman, ma mi hanno detto di uno strepitoso Giampy partito dalle retrovie et arrivato sesto... e quinto il caro Lorenzo Enderle che finalmente sta facendo vedere delle belle gare, anche se si é steso anche ieri

Le altre gare non le ho viste (mi scuso con i piccoli)...ed anche la Absolute vinta da un Forlani in forma smagliante la ho vissuto per sentito dire (dovendo smontare gazebo ecc. per non ritornare anche stavolta a mezzanotte)
Ringrazio tutti per la bella serata il sabato, dove l'amico Idrolele con l'aiuto di Marco Ceramella e Luciano Valdonio ha servito in tavola della carne grigliata STREPITOSA, ho l'acquolina in bocca anche adesso ricordandomi il sapore di quel filetto

... ottima grigliata in compagnia di Senior/Piazzi/Ceramella/Ghidini/Nespoli/Griz ed una parte degli umbri/Felice padre e figlio.... tutti riuniti in una tavolata sotto il gazebo FabioPoli!!!! Ragazzi, son belle anche ste serate UISP, davvero.....