Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-11, 14: 42   #37
mannaro
Mini Biker

L'avatar di mannaro

ubicazione: mitica valdadige
Minimoto: Pit motard Bucci BR1R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Ragazzi, Ezio... io la mia piccola parte l'ho fatta anche questa volta... foto "pronte" e già spedite via e-mail...

Scusate se sono un po' meno del solito, ma anche noi (purtroppo) eravamo pochi e soprattutto c'era troppo caldo per stare sotto il sole con la tuta a fare foto... SORRY...

Comunque dovremmo esserci un po' tutti nel foto... e anzi ringrazio Mannaro che le ha fatte a "noi" OPEN B che altrimenti restiamo sempre nell'anonimato... GRAZIE!
Grazie a te per il corredo...è stato un piacere fermarvi in quelle immagini, spero che siano venute abbastanza bene.

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
......se non " mi dispiace " ?

mi dispiace davvero che finisca così (anche se manca ancora una gara ) ma non posso continuare in queste condizioni
la cosa che più mi arrovella per la testa è il non capire il motivo di tante astensioni anche da parte degli iscritti al trofeo

cosa non vi ho dato ?
cosa non vi attira di questo trofeo ?
in cosa ho sbagliato ?
vi sono antipatico io ?
non si corre abbastanza rispetto al costo ?
i premi sono scarsi ?

io mi chiedo :
tutti voglio le gare a basso costo ,a livello amatoriale,a livello di amici,stile pane e salame ( da me manca il pane perchè a salumi mi pare ci siano vedi ieri ,brescia ,castenedolo ) non si vogliono fare troppi kilometri ,ma per altri campionati ci si fà 3 ore di auto e nessuno dice nulla .
Ad inizio anno ,anzi durante il pranzo alcuni si erano detti disposti (nei limiti del possibile ) di darmi una mano a preparare la pista il sabato e di sprepararla alla domenica ,basta che io organizzassi il campionato,ma a parte il sabato della gara di apertura ,nessuno oltre a benvenuti e bonfante si sono presentati il sabato e fermati 10 minuti la domenica sera per dare una mano ,fermo restando che ovviamente nessuno è obbligato per la carità di dio ed io non l'ho mai chiesto .
Io in rubrica ho 70 indirizzi mail di attuali ed ex concorrenti di minimoto ed ogni volta li ho contattati tutti ,quindi non possono dire di non essere stati avvisati ,quindi..............?

Ma qualcuno di voi sà dirmi delle ragioni per la quale questo campionato viene snobbato ?
Qualcuno ha il coraggio di dirmelo apertamente in faccia il motivo ?
Ma cosa si vuole ?
Capisco che tanti facciano altri campionati di maggior interesse ,uisp,wlb,regionali vari ma ne manano sempre 50 rispetto agli invitati ,addirittura ci sono 38 iscritti fissi al campionato ma ne vengono in media 12/14 al massimo ,ma allora perchè si sono iscritti ?

Ripeto mi dispiace tantissimo finirla così per voi e per me che ci metto la faccia ed il nome di ALVA RACING TEAM nei confronti degli sponsor e di tanti altri ,ma se sento qualcuno che dice che ci voglio guadagnare dei soldi sopra come tutti gli altri organizzatori che si pagano l'intero week end per tutto lo staff gli sapcco la faccia.

Ciao ragazzi
sono mortificato spero che mi capiate

ezio dionigio
Beh, che dire, per me questo discorso è stato una doccia fredda...me lo sono perso in diretta perchè avendo corso come ultima categoria, quando è stato fatto stavo caricando la macchina...
Dopo una settimana passata a trovare le parole per rispondere non posso di certo dar torto ad Ezio...l'unica cosa che mi viene da scrivere è che nonostante si siano fatti i salti mortali (Ezio, Massimo e Corrado in primis ) per tirar su gli iscritti necessari da far partire il campionato, per trovare i piazzali, per preparare le piste il sabato (e che piste), per trovare sponsor che ci sostenevano con ricchi e golosi premi anche per chi non saliva sul podio (e chi altro premia i meno veloci???) siamo qua che, a metà campionato, la nave affonda...e tutti gli affezionati si aggrappano ad una zattera per toccare terra ferma il 9 Ottobre in quel di Polesine (3 mesi abbondanti di sospensione del campionato!!!)...
Un grazie a tutti quelli che hanno buttato il cuore davanti al portafoglio e hanno messo a disposizione tempo e fatica per la buona riuscita di questo campionato, un grazie lo meritano anche tutti i piloti (specialmente Matteo e Emanuele, sempre presenti nonostante fossero sempre e solo in 2 o 3) che senza di loro non ci saremmo divertiti a vedere o vivere le sane battaglie in pista, un grazie anche a Pigi che con la sua reflex ha fermato immagini stupende del nostro tour e, ultimi ma non ultimi, un grazie anche a tutti quelli che ci hanno creduto e ci crederanno ancora fino all'ultima data di questa avventura.
Se qualcuno tra tutti i compagni di merende dell'Alva Racing Trophy avesse qualche idea per resuscitare un trofeo non ancora morto del tutto (ma manca veramente poco!!!) o per raggruppare tutta la compagnia (pistate, pizzate o qualsivolglia altra idea) sappia che chi ha voglia di esserci c'è, con immenso rammarico per l'accaduto e tanta voglia di riscatto!
Con la speranza di non dover aspettare fino ad ottobre per rivedervi tutti, un saluto e buone vacanze.
-Mauro-

NELLA VITA NO S'HA MAI FINIO DE IMPARAR...E SE POL SEMPRE FAR DE MEO
mannaro non è collegato   Rispondi quotando