Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-11, 16: 42   #74
superelio
Junior Biker

L'avatar di superelio

ubicazione: Provincia di Messina
Minimoto: ItalCina... Telaio Wt Race 09 Carter Cina.. Cilindro Bouster 70cc, Carbu Dell'orto PHVB da19 Marmi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giopcast80 Visualizza il messaggio
sarà che la marma si è raffreddata da sola
ahahha no a dire il vero ho allontanato pure un pò la ruota... dalla marmitta... con 2 espedienti corona + piccola (mi serviva per l'allungo) e catena leggermente + lunga...

QUello che è probabile che la gomma riscaldasse molto (era brucente appena la si toccava anche dopo pochi giri di pista).. e avendo un effetto "colla" ha raccolto tutti i riccioli di gomma dei kart... di fatto fondendoli e attaccandoli in maniera tale che sembrassero parte stess della gomma.... ahhaha in pratica mi sono fatto un uscite e mezza girando con gomme da kart... certo sculava un pò ma ho risparmiato sulle gomme

Skerzi a parte... Oggi ho girato con 2 Repliche Gp2 polinizzate...

Quella del mio amico andava meglio delle liquido... sia in allungo che in ripresa... la mia che è ancora un pò da mettere a punto... andava bene sul dritto ma perdevo parecchio in uscita di curva... e in accellerazione... ma sono certo che affinando qui e li un pò di cose... dovrei riuscire a risolvere il problema...