Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-11, 15: 24   #20
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

si si,ma fondamentalmente...e un problema secondario,irrisorio la bobina....l'unica mia paura nel spianere la parte alta del cilindro,per quanto sia l'unica cosa da fare per recuperare il cilindro, e che andando a pelare anche la cromatura e visto che cadrebbe esattamente nella camera di scoppio non vorrei che poi mi si sfogliasse o mi si sgranasse come gia e successo a qualcuno... tutto qui...perche poi fatta la basetta e ho risolto il problema basta raccordarla giusta e problemi risolti...cioe alla fine non ci sono gran che problemi ma e da lavorarci su...cosa che a me scoccia perche con la bambina ecc ho poco tempo infatti se qualcuno e interessato,lo svendo o lo scambio con un cilindro 50 polini....
purtroppo non sono cosi bravo a fare calcoli per capire se vado a perdere o meno con il discorso di alzare il cilindro,e non vorrei fosse peggiorativo e basta...quindi e tutto un esperimento...l'unica cosa e che se cambiassi l'albero e mettessu quello a corsa piu lunga che ce,tipo 39,8 andrei a recuperare quei 0,4 per parte e avrei da spessorare solo 1 millimetro...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando