"problema" su 911r
ieri sera sn andato a girare in pista cn la mia 911r dopo aver revisionato la pompa acqua e pulito carb...la moto monta cilindro bzm 50 5t marmitta bzm 16 e frizione bzm....si e accesa al primo colpo e ho iniziato a girare....avro fatto un run da 10 min al massimo e mi sn fermato...il radiatore era abbastanza caldo....mi fermo 5 minuti e riaccendo la moto ma fa fatica dopo un po riparte e giro ancora un po....il problema e che qnd la provo ad accendere che e calda fa fatica e ci devo stare un bel po a tirare la cordicella per accenderla....poi alla fine qnd volevo fare un ultimo turno la accendo e faccio mezzo giro e mi da un vuoto e cm arrivo sul rettilineo in uscita di curva su spegne...poi l'ho fatta raffreddare ed e ripartita cosa puo essere che qnd e calda nn parte???il radiatore cmq tutta la sera e rimasto molto caldo ma l apompa funziona qnd l'acqua circola bene....i tubi al radiatore li ho attaccati cosi: basso dx pompa alto dx cilindro basso sx vaschetta....sono giusti vero??me l'ho detto qll del negozio di metterli cosi...
cosa puo essere????
|