Quote:
Originariamente inviata da benny66
Al di la di un pizzico di leggero sarcasmo che ce nelle nostre risposte, il tutto deriva dal fatto che Io,per esempio,sono un disperato proprietario di un SHA 15/15 originale Dell'orto che fattura e materiale a parte non si e' rivelato un granche' come carburatore.
Il fatto che possiede il solo getto del massimo lo rende un oggetto con troppi compromessi che rendono paradossalmente la carburazione piu complessa di quanto sembri.
Cio ovviamente non toglie che non possa essere usato o non ci si possa correre ma sarebbe opportuno sapere bene a cosa si va incontro (almeno dall'esperienza altrui).
|
Aggiungerei che anche la mancanza di uno spillo regolabile non permette di carburare il passaggio, per questo motivo preferisco un caccosissimo Cina originale ad un dell'orto SHA.
__________________
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee,o le sue idee non valgono nulla,o non vale nulla lui
Ezra Pound