Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-11, 14: 53   #12
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Secondo me dovrebbe essere legato insieme a quello della bandiera gialla, ovvero sorpasso in caso di bandiera gialla, cedere la posizione...Non so se qui ci sia un regolamento oppure solo un'etica sportiva, ma il fatto della bandiera come ha detto tanta gente è uno dei principali motivi di discussione!!! Io non darei la colpa ai bimbi, perché come il buon Mixio docet, ai corsi le cose le spiega e le rispiega. Il problema nasce quando ti trovi certi genitori "orsetti" che si pensano di stare a Laguna Seca, invece sono all'x-bikes, o altri che si pensano di stare al Ricardo Tormo ed invece del Galliano ecc... E' come quando insegni a tuo figlio di salutare quando incontra le persone o di dire permesso quando si entra a casa di altri... Dietro a tutto c'è una morale un comportamento civile, l'educazione ed il RISPETTO!!! Purtroppo queste cose talvolta vengono a mancare, e si sfocia in questi piccoli errori od infortuni, che al livello familiare in cui ci troviamo fanno davvero ridere
Io la penso così...
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando