Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-11, 14: 18   #28
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
se i costruttori fanno degli aggiornamenti, dovrebbe essere per migliorare le cose, poi se uno non ci si trova è un altro discorso.
AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHHH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH AHHA

scusate il mio OT ma mi sono messo a ridere un quarto d'ora per questo intervento....
quello che mi fa ridere di più,credo, sia l'ingenuità con cui e stata scritta sta frase,niente da dire magari hai anche ragione...ma credo che inconsciamente vi facciate prendere per il c@lo perchè non venirmi a dire che dalla rrz10 alla rrz11 ce una aggiornamento...o da dm2010 a dm2011...le moto sono sempre le stesseeeee...da almeno 5 anni...prendono lo stampo alzano o abbassano gli attacchi e te la vendono per 2000 euro in piu...ma la moto fondamentalmente e sempre quella...io sono un cancello ho preso una grc mix del 2007,e se la cambio e solo perche si rompe...io non posso sentire gente che prende un telaio e si trova meglio o peggio,evidentemente il telaio vecchio non era stato settato a dovere o per lo meno doveva essere settato e provare un nuovo set up,oppure il motore era talmente usurato (nei cuscinetti,nelle gabbie rulli,la fascetta,lo scarico incragnito) tutte queste cosi qui fanno in modo che perdete quel mezzo secondo,non il telaio....cmq tornando ot,ho provato dm, grc,d1,cinamk,blata,replichebl@t@,eppure...la grc,e la migliore moto in commercio,per affidabilità,costo rispetto a dm,progettazione, qualità.....io dico che la dm e la moto per i bambini...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando