Quote:
|
Originariamente inviata da bennymax
guardate che è un lavoro semplicissimo... almeno con quello della bzm lo spinotto non viene fuori perchè il punteruolo è della dimensione giusta...
io avvito tutta la brugola tolgo la maglia e il perno rimane attaccato alla catena la rigiro...altra brugola... un attimo per centrare il perno nella maglia stringo (okkio a non spingere troppo il perno ma a centrarlo) spingendo dentro il perno et voilà 5 minuti tolgo e rimetto...  più facile a farsi che a dirsi
il martello il punzone e la morsa li ho utilizzati anche io prima di avere lo smagliacatene  è roba da schiavi 
n.b. io ho ancora la catena cinese...
|
a proposito di catena....anche io ho lo smagliatore della zocchi proprio giorni fa mi è capitato di usarlo
c'è la vite centrale con il punteruolo,quella leva lo spinotto,poi c'è la vite grande che lo rimette,in pratica però quando rimettevo lo spinotto la catena era "grippata" eppure lo centravo xbene!!
poi traguardando la catena mi accorgevo che la maglia subito dopo aveva un lato diciamo non dritto ma troppo schiacciato verso il perno e mi ritoccava centrare con il punteruolo,insomma una vera rottura di scatole!!!!
possibile??
ciauzzzzzzzz
scusa te l'OT