Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-11, 10: 46   #6
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer Visualizza il messaggio
quando ti viene esposta la bandiera blu , vuol dire che devi spostarti per lasciare passare chi ti sta doppiando , se quello davanti a te si sposta quando vede la bandiera e tu lo sorpassi vuole dire che tu hai ignorato la bandiera blu , ed alla terza volta che ignori la bandiera blu scatta la penalizzazione.....
quindi in teoria se lo fai una volta non dovrebbe succedere niente , ma io mi domanderei una cosa :
saresti contento di arrivare davanti ad un altro pilota NON per merito ma "fregandolo" in regime di bandiera blu?
la correttezza prima di tutto
quoto ottima risposta ed interpretazione....

da aggiungere solo una cosa, dopo il sorpasso del doppiatore, il pilota in bagarre può sorpassare chi lo precedeva prima del doppiaggio, anche approfittando della velocità del doppiatore...in questo caso è tutto regolare...

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
l'anno scorso alla gara wlb di viverone mi stavano doppiando, ho lasciato strada ma a parte chi mi doveva doppiare ne ha approfittato anche zio ciccio guadagnando quindi la posizione che gli avevo preso diversi giri prima...
tuca dipende se ti ha sorpassato prima o dopo il doppiaggio...se il pilota che vi stava doppiando era già passato è stato bravo lo zio a passare con astuzia, nel caso in cui abbia solo approfittato della bandiera blu allora è stata una scorrettezza...

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 21-06-11 a 11: 05
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando