Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
OH, ma sei proprio de coccio allora,ho letto che sei di Roma,come dovevo chiamarti?Mi sembra anche che tu sia fiero di essere Romano e fiero di essere amico di Simo da come ti poni.
|
Sono fiero di essere me stesso, per la mia residenza è un altro paio di maniche... non sono certo io a dirti come tu mi debba chiamare, sul forum sono X-lite, per gli amici e non va bene anche Sergio

Simo è una persona particolare sul forum e per particolare non intendo negativa ma poco elastica (non me ne volere Simone

) la sua "battaglia" non è contro un costruttore nello
specifico Mà, contro chi banalizza o tratta con troppa facilità e assolutezza tematiche motoristiche su cui magari ci si dovrebbe studiare una vita per poter solo conferir verbo.... Tra queste persone cosi "veraci" mi ci metto io in primis

questa non è solo una critica a te Giovanni, ma è alle volte un non capire perchè persone come Gigi68 (Noi Tutti) possano esser trattate a stò modo, vedi come più volte ho detto, ho in casa ben due motori bz e non me ne disfarrò mai... in oltre 6 sei anni di attività guardando a casa le fatture e scontrini vari di ricambi bz ho speso 6/7000 euro...... e credo anche io di aver contribuito a sufficienza

non convieni con me su questa cosa!? dico che ogni tanto ci si debba fare un esame di coscienza e non dare risposte come quella che ha ricevuto Gigi68

perche Gigi come me e te e tanti altri ragazzi o genitori che finanziano... I soldi se li sudano e tanto e aggiungo anche troppo! è ovvio che uno se la prende a cuore e utilizza il forum per condividere gioie e dolori di questa passione!!!
Ti voglio fare un regalo..... la mia famiglia è Ravennate poi trasferitasi a Bologna è dal 1370 che essa è presente il quel di Romagna

oggi siamo "retrocessi" Nella Città Eterna!
Saluti Sergio