Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-11, 00: 19   #24
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fianfian-flo Visualizza il messaggio
uno che va forte, lo fa con quasi tutti i telai, con qualche differenza ovviamente , ma gira lo stesso forte. Per me tanti cambiano per moda, o per qualche fantomatico,mezzo secondo guadagnato da telaio a telaio. Io una volta provate le varie ciclistiche, ho preso la rrz e non la cambierei per nessun motivo, ormai me la son cucita a pennello.
son uno che gira piano, ma non mi considero proprio un fermo, da differenza la fa su quanto tengo aperto non se ho il telaio 2011...... io ho la 2008 e non lo cambieri per nessun altra versione (tra l'altro ho provato il 2010 e non mi trovo affatto per la posizione pedane)
Poi ovviamente c'e' chi veramente cambia il telaio e si trova meglio, ha piu' confidenza e migliora, ma tanti per me seguono la filosofia del modello nuovo=migliore....
che trova il tempo che trova
trova il tempo che trova???
c'è anche da dire che un telaio per cosi dire "più fresco" un pochino aiuta, certo non fa tutta sta differenza ma aiuta!
se i costruttori fanno degli aggiornamenti, dovrebbe essere per migliorare le cose, poi se uno non ci si trova è un altro discorso.