Quote:
Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27
giornata come sempre fantastica  . macinato km e km e benzina a manetta infatti oggi sò duro come un bacaeà ahaha, appena arrivati al mattino alle 8 c erano delle nuvole minacciose ma poi verso le 9 il venticello che c erà ha fatto uscire il sole e si girava da dio, provate anche le nuove gomme dunlop devo dire tenuta ottima a parte al mattino con la fobia della pattina delle gomme nuove che mi facevano girare con tempi sul 1:10 1:09 poi sciesi fino al passo costante di 1:06 alto, ma sono riuscito ugualmente a portar a termine l obiettivo della giornata sciendere a 1:05  . mentre il mio socio corse ha stampato 1:00,02 . peccato che eravamo pochi , ma buoni  .
speriamo di tornarci al piu presto  . brian ma se volevi andare a dar da mangiare ai cervi potevi andar a piedi non in volo con la mini  .
|
hahahah...ho visto un cervo con un pezzo della mia carena in bocca...hahah

....dovevo smettere un po prima, ma con una giornata cosi come si fa stare fermi ai box...avrò consumato 6 litri di benzina, sono perfino rimasto a secco 2 volte hahahah.....mio best in 1,03.....