Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-11, 23: 41   #25
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Spieghi per favore ?

Sei già in vantaggio rispetto a me..... io non farei mai un FMI

Vengono vengono, non ti preoccupare che vengono.....

Parecchi, almeno per me.

Non sarà quasi mai pronta, ci sarà sempre un pelo, una virgola da sistemare, la carburazione da fare..... io ho smesso di correre in bici per star dietro al piccolo.... mah.....
Secondo me hai fatto un pochino di confusione a postare i msg!!! quelle cose nn le ho scritte io! ma Lucas....

Ti rispondo per quello ke mi riguarda!
Ho detto ke sono i più stupidi e i più difficili da far andare perchè la federazione si è impegnata notevolmente per renderli tali...
Direi ke limitare la potenza ostruendo lo scarico e lasciando libero il carburatore è solamente un sistema per rompere motori facilmente e snaturararne i principi di funzionamento...da quì...capirai perkè ho detto ke sono motori stupidi e difficili da far andare...
Il motore a due tempi è come il corpo umano...se io ti do la possibilità di mangiare come un "porco" ma poi ti metto un tappo nel "culo"...al momento del bisogno voglio vedere come te la imbatti ..prima diventi bello rosso (i motori a 2T si scaldano) poi...se non esplodi prima la fai con calma sudando un pochino... la stessa cosa fanno quei poveri motorini...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando