Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-11, 17: 34   #21
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Io sono uno che da Grc 2010 è passato a Blata ultima 2010, cambiamento fatto in primis perché dopo 4 anni di grc avevo voglia di qualcosa di diverso e in secundis perché avevo cominciato ad avere uno stile di guida su grc che nn mi faceva più andare oltre certi tempi, quindi ho colto l'occasione cambiando ciclistica di cambiare stile in sella, e devo dire che i frutti si sono visti praticamente subito, prima uscita ho girato uguale ai miei soliti tempi fatti dopo anni di grc, seconda uscita ho calato 3 decimi sia di passo che di best lap, direi niente male e obiettivo raggiunto, ora voglio vedere dove posso arrivare con questa moto, credo proprio che un'altro mezzo secondo sia abbattibile vista la semplicità con la quale ho battuto il vecchio best...

Per il motore anche li lo scorso anno sono passato da Bz a Iame e nn me ne sono pentito assolutamete, resa ottimale in ogni situazione carburazione molto semplice anche con il 21 e tanto tanto allungo in più...
Sono veramente soddisfatto dell'accoppiata che ho trovata tramite questi cambiamenti ...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando