cosa posso dire ......
......se non " mi dispiace " ?
mi dispiace davvero che finisca così (anche se manca ancora una gara ) ma non posso continuare in queste condizioni
la cosa che più mi arrovella per la testa è il non capire il motivo di tante astensioni anche da parte degli iscritti al trofeo
cosa non vi ho dato ?
cosa non vi attira di questo trofeo ?
in cosa ho sbagliato ?
vi sono antipatico io ?
non si corre abbastanza rispetto al costo ?
i premi sono scarsi ?
io mi chiedo :
tutti voglio le gare a basso costo ,a livello amatoriale,a livello di amici,stile pane e salame ( da me manca il pane perchè a salumi mi pare ci siano vedi ieri ,brescia ,castenedolo ) non si vogliono fare troppi kilometri ,ma per altri campionati ci si fà 3 ore di auto e nessuno dice nulla .
Ad inizio anno ,anzi durante il pranzo alcuni si erano detti disposti (nei limiti del possibile ) di darmi una mano a preparare la pista il sabato e di sprepararla alla domenica ,basta che io organizzassi il campionato,ma a parte il sabato della gara di apertura ,nessuno oltre a benvenuti e bonfante si sono presentati il sabato e fermati 10 minuti la domenica sera per dare una mano ,fermo restando che ovviamente nessuno è obbligato per la carità di dio ed io non l'ho mai chiesto .
Io in rubrica ho 70 indirizzi mail di attuali ed ex concorrenti di minimoto ed ogni volta li ho contattati tutti ,quindi non possono dire di non essere stati avvisati ,quindi..............?
Ma qualcuno di voi sà dirmi delle ragioni per la quale questo campionato viene snobbato ?
Qualcuno ha il coraggio di dirmelo apertamente in faccia il motivo ?
Ma cosa si vuole ?
Capisco che tanti facciano altri campionati di maggior interesse ,uisp,wlb,regionali vari ma ne manano sempre 50 rispetto agli invitati ,addirittura ci sono 38 iscritti fissi al campionato ma ne vengono in media 12/14 al massimo ,ma allora perchè si sono iscritti ?
Ripeto mi dispiace tantissimo finirla così per voi e per me che ci metto la faccia ed il nome di ALVA RACING TEAM nei confronti degli sponsor e di tanti altri ,ma se sento qualcuno che dice che ci voglio guadagnare dei soldi sopra come tutti gli altri organizzatori che si pagano l'intero week end per tutto lo staff gli sapcco la faccia.
Ciao ragazzi
sono mortificato spero che mi capiate
ezio dionigio
|