Quote:
Originariamente inviata da erman
Lore ,Tom ,non riesco a stare zitto,ve lo devo dire. Vi racconto una storiella che potrebbe assere interessante . Poco tempo fa, c'era un gruppo numeroso di minimotisti (contava circa 50 mini) che si radunava ogni sabato in una pista. Tra di loro baleno l'idea di creare un teem per portare lustro alla pista e attirare nuovi amici-piloti. Deciso il sabato per le mini e la domenica per i kart , ovviamente il sabato potevi fare mezza giornata perchè il mattino i più lavorano e fin qui acettabile. Al palinsesto pomeridiano furono aggiunti i motardini ,i motard, gli scooter, le pit + ovviamente i kart a noleggio , un turno per categoria che durava 10 minuti. Questo significava fare un turno l'ora, tradotto in 40 minuti la giornata(se ti andava bene).oltretutto I gestori, con l'aumento del costo, organizzavano un trofeo ridicolo e quando gli faceva comodo . La gara si basava nel prendere i tempi di ognuno e chi era più regolare vinceva ,poteva essere anche il più fermo ,peggio della peggior gara di moto d'epoca. Da li a poco scoppio un'epidemia di infiammazione delle gonadi che porto alcuni del gruppo alla convalescenza in altre piste per curarla. se non che nelle prove ebbero la brillante idea di accettare anche qualche Kart privato con ulteriore turno. Di li a poco la malattia fu cosi virulenta che le parti basse raggiunsero dimesioni insostenibili ,con la conseguente covalescenza generale in altre piste . Ora potrete capire meglio il perchè della situazione . Non commento ulteriormente lo spostamento del trofeo a mercoledi sera, senza un serio motivo apparente. Per concludere faccio gli auguri a Diego di Torre di Mosto,che tentera di migliorare la situazione. Con questo è tutto, alla prossima CIAO     
|
Si, mi ricordo, c'andavo anch'io (il periodo di riferimento è 2006/2008).
Secondo me cmq la politica dettata dai gestori è da giustificare solo dall'entusiasmo di voler fare troppo senza un giusto criterio.
Il giusto criterio secondo me è che se ho mezza giornata libera e voglio andare in pista non ci devono essere turni (salvo eccezioni tipo un numero elevato di utenti) e al massimo ci può essere 1 o 2 pause di 10/ 15 massimo per chi deve noleggiare un kart (chi noleggia una mini può girare insieme con gli altri).
Ovviamente devo sapere almeno un'ora prima dell'inizio della pausa...