Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-11, 12: 56   #18
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valefumi Visualizza il messaggio
allora mi sorge spontanea la domanda: si segue la moda oppure si ricerca la perfezione?? qual è secondo voi la perfezione in questo momento?
ciao vale bel post premetto che ognuno fa' come vuole ma per me la realta' e' che in molti casi si va' a cercare quello che non si ha.si comprano telai,motori,marmitte e li si scarta dopo poco tempo senza farci esperienza su e senza cercare quel compromesso prestazionale che si acquisisce dopo diverse giornate in pista.i primi anni che ho iniziato con la mini anche io compravo per moda e mi illudevo di migliorare,adesso quando provo qualcosa e non va come dico io ci ragiono su e cerco proprio quel compromesso per far rendere il tutto al meglio,cosa che pochi fanno.spesso mi faccio fare qualche video e poi lo riguardo a casa, e vedo anche gli altri che girano e faccio confronti,e mi accorgo che freno troppo,che sbaglio linea,che esco piu' piano e che non giro sciolto come loro e poi il cronometro piange.pero' so' a quel punto che sono io che devo migliorare e non mi illudo che dipende da quello che ho sotto il sedere ....................