Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-11, 10: 20   #5
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

grazie ragazzi, anche io la penso come voi in merito a trovare un buon preparatore,

però innanzitutto dovrei capire quanto potrebbe costare, si parla di 500 euro? 1000? 2000?

Io vorrei settare la moto una volta per tutte fatta bene ai sensi del regolamento FMI e lasciarla così

l'unica cosa che dovrei cambiare al momento (a causa della differenza dei regolamenti) è la flangia perchè nel Wlb è di 10mm e spessa 3mm, mentre nell'FMI è di 12mm e spessa 10mm

vadabrut sei stato molto gentile a darmi tutte quelle risposte ho letto un tuo vecchio tread e come me ti piace informarti su tutto.
non ho capito bene due cose

Originariamente inviata da Luca's father
Pacco lamellare va bene se monto un monopetalo e lamelle morbide (0.25mm)?

In un' altra discussione Fabiano Fantini consiglia l' uso di un pacco monopetalo con lamella da 0,25.....

- quindi confermi quello che ho scritto? (monopetalo, lamelle morbide, 0.25) o monopetalo e lamelle morbide sono due cose distinte?

- per la marmitta avevi capito bene la domanda, mi dai per piacere il modello e la marca di una buona marmitta da montare?

- per il discorso carter 6.2 o 4.2, davvero secondo te non incide troppo? cioè non sono pochi 2 cavalli no? e se voglio avvicinarmi il più possibile agli altri concorrenti devo quantomeno cercare di non montare 2 cavalli in meno? che ne pensi?

grazie ancora a tutti
Ettore
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando