allora io riporto la mia piccola esperienza....
ero possessore di dm abbastanza contento, nel senso che alla fine ero riuscito a cucirmi la moto (avantreno grc da 28, il migliore secondo me!) forcellone 2010...... però mi rimaneva sempre il pallino di grc per le qualità costruttive e le finiture, poi mi ruppi la clavicola.... ho venduto tutto e ho acquistato una rrz..... le prime uscite mi ci sono trovato bene, poi però mi sto accorgendo di non riuscire a guidarla come guidavo dm, non sono un fenomeno però mi ci divertivo, ero sempre in bagarre con gli amici..... invece con la rrz sarà che il mio stile di guida non si adatta perfettamente, sarà che dopo l'infortunio sono un po cambiato però domenica scorsa alla gara di san mauro mare del wlb ho rimpianto per la prima volta dm..... ovviamente non la lascio la rrz perchè mi piace un sacco com'è stata progettata, tutto è al suo posto e perfettamente ispezionabile ma mi sta dando da lavorare parecchio! forse perchè dm è una moto piu "facile da guidare", piu intuitiva, però mi dava meno sicurezza di questa....
per il discorso motore... beh io avevo il 50 polini e in preda alla disperazione ( mi spaccava le teste a go go) ho preso un bz usato e l'ho usato parecchio senza farci molto.... adesso ho il 40 bz ma solo perchè era il mio motore di scorta, boh un po è la moda, un po sono i ricambi molto piu facili da trovare usati sul bz.....
|