Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
cut
|
Visto che non ha intenzione di rispondere non mi dilungo.
Dico solo che qui non c'è alcuna guerra nei confronti di nessuno,a maggior ragione da parte mia che non ho alcun interesse in campo,anzi,io con bzm ci sono sempre stato in ottimi rapporti. Si stanno solo esponendo fatti,senza arrampicarsi su pareti di specchi.
La questione è semplice,se vuole la riassumo.
- L'utente GIGI68 ha acquistato da bzm un motore factory preparato e,in teoria,selezionato,ma non stiamo a discutere ancora di cosa significhi selezionato.
- Il cilindro,per un difetto di produzione,ha la vasca dell'acqua forata e perderebbe acqua. Hanno chiuso il foro con un grano.
- Gigi,avendo anche pagato un sovrapprezzo per quel motore,ne chiede la sotituzione. Negata,perchè "non possono buttarli via".
Non vedo cosa ci sia da discutere e polemizzare a riguardo.
Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
Per cortesia nn diciamo putttanaggini!!!!
Quello il motore di scatola nn l'ha mai visto...
Che poi ha la manetta nn lo metto in dubbio...ma se gli dai il mio (per fare un esempio...) di motore, il sig. Chessa o chiunque altro nn ottiene lo stesso risultato che con il proprio "motore di scatola!!!!
Anzi...80/100 farà proprio cacare!!!
|
Non sto parlando per dar aria alla bocca,tranquillo

Un amico lavora sotto la tenda dm e mi raccontò quel fatto,quel giorno a casa mia c'era pure Gigi che può confermare la versione. Se non ricordo male ruppero il motore prima della gara,non ne avevano altri preparati e ne montarono uno,se non erro,che Chessa utilizzava in allenamento. E sempre se non sbaglio,vinse pure la gara.
Ora,di sicuro non correvano in kartodromo o in una pista dove il motore fosse così importante,ma era solo per dire che il paragone con la MotoGP non era molto azzeccato,la veramente se qualsiasi cosa non è perfetta davanti non ci stai.