Simo,non voglio continuare questo battibecco sterile,che non porta da nessuna parte se non fuori dal senso del post,quindi non ti risponderò.Aspetta che mi presento:mi chiamo GIOVANNI,ho 52 anni e sono il papà di VALE,il quale da quest'anno non corre neanche più,io faccio il meccanico in un team di bimbi di 8-10 anni ed è bellissimo perchè a differenza dei grandi,i bimbi sono sempre sinceri e mai ipocriti.Le mie parole volevano essere e lo sono un segno di stima nei confronti del povero GIGI,poi che tu le abbia rigirate e stravolte x poter continuare la tua guerra nei confronti di BZM,affar tuo e del tuo amico romano.E' vero,sono un simpatizzante della BZM,nella vita credo che prima o poi bisogna schierarsi da una parte e non stare sempre in più paia di scarpe e pensa che non lavoro neanche direttamente con BZ.Abbiamo scitto UFFICIALE solo x fare gli SBORONI,come si dice dalle nostre parti,i miei motori sono normalissimi motori come hanno tutti gli altri e non sono x niete selezionati tanto come dici tu ,la selezionatura non esiste.Spero tu non me ne voglia,sono solo un normalissimo utente del forum che a volte dà consigli e a volte chiede consigli agli altri x sopperire alle mancanze.Un saluto GIOVANNI.