Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-11, 15: 17   #1
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito vendere/acquistare minimoto per moda oppure per migliorarsi?

spero di essere nella sezione giusta. Dalle mie parti ho notato che ci sono moltissimi cambiamenti di telaio/motori in vista della stagione estiva. Mi spiego meglio: le grc rrz 2010/2011 stanno andando in via di estinzione(parlo di Roma)...vedo anche che molti utenti del forum le mettono in vendita dopo appena pochi mesi di acquisto...la blata ultima stà prendendo il lancio..se ne comincia a vedere più di una mentre prima era impossibile vederle...le dm sono sempre tantissime, calcolando che è anche la moto più presente sui campi di gara...anche nei motori qualcosa stà cambiando..si sente parlare molto di iame....allora mi sorge spontanea la domanda: si segue la moda oppure si ricerca la perfezione?? qual è secondo voi la perfezione in questo momento?

Vorrei che mi si rispondesse a questa domanda spiegandomi anche le cause che portano a vendere o acquistare telai/motori motivandomi quello che ho scritto

vorrei che questa fosse una discussione costruttiva, senza polemiche sul meglio/peggio...soltanto per capire le scelte di questo periodo

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)
valefumi non è collegato   Rispondi quotando