Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-11, 14: 25   #89
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide#21 Visualizza il messaggio
17-13-3-5 sulla ruota di Bari...

Forse nn è chiaro che il motore di forlani è il motore di forlani...
Il motore di chessa è il motore di chessa...
E il motore di Gigi, purtroppo, nn si avvicina a nessuno dei 2 come potenza!

Sarebbe troppo facile no?!
Sarebbe come andare a correre in MotoGP e pretendere la moto di Lorenzo...
A ognuno il proprio, poi sicuramente c'è gente che ha sti super motori, ma grazie a conoscenze con i costruttori, nn solamente perché ha pagato!
Chessa ha girato e vinto anche con un motore di cassetta,completamente originale,che tenevano come muletto.
In MotoGP c'è un livello di tecnica e di ingegneria talmente alto che se non sei al top in tutto non hai nemmeno speranza di arrivare tra i primi 5...nelle minimoto,per fortuna o sfortuna,dipende dai punti di vista,basta un motore che "giri bene",una ciclistica settata (ed è relativamente facile) e delle gomme nuove e si è pronti per stare là davanti...se si ha la manetta per farlo

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Sono qua,ho letto tutto solo ora,parlerò con GIGI appena lo incontro,sono certo che la soluzione esiste,ha tutta la mia stima,non mi sono mai permesso di prenderlo x il culo e mai mi permetterò,quello che mi preoccupa però è il livello di intelligenza non di GIGI.
La soluzione esiste...tenerselo così! Gli hanno risposto,a quanto è stato detto in questo topic,che non possono cambiarlo perchè non possono (anzi,non vogliono) buttarli via...li smerciano,se qualcuno si lamenta poi...vabbè.
La serietà secondo me starebbe nell'andare incontro alle esigenze del cliente pur perdendoci...a parte che sarebbe NORMALE per un errore di produzione. Se sbagli sei tu a pagarne le conseguenza,non il cliente. E se ti assumi le tue responsabilità magari il cliente torna,se gli dici "ti arrangi" mi sa proprio che va da un'altra parte,oltre che a non essere di sicuro una buona pubblicità.

Io più che intelligenza,perchè non mi permetterei mai,le chiederei più onestà intellettuale. Capisco che è legato a bzm (altrimenti perchè scrivere nel profilo in maiuscolo di avere un motore "bzm ufficiale"),ma a me pare che i fatti di questo topic siano evidenti e non si possa continuare a dire che è possibile trovare una soluzione. Ce n'era una,la sostituzione,ed è stata negata.